Cosso Immobiliare

Agenzia per Pontedecimo, San Quirico, Bolzaneto e Alta Val Polcevera


Chi siamo

L’Agenzia “Cosso Immobiliare” nasce a Pontedecimo sull’impronta della passata agenzia “Studio Pontedecimo” presente sul territorio da più di dieci anni.

Ubicata in Via Paolo Anfossi 35/37 rosso, vicinissima alla piazza, è sempre stata di riferimento per tutti coloro che cercano o vendono il proprio immobile.

Il titolare COSSO EMANUELE (nella foto) è iscritto al ruolo di Agente di affari in Mediazione al n° 3429 C.C.I.A.A. di Genova. L’agenzia è inoltre iscritta alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) la più importante società nazionale nel settore immobiliare.

Offre la sua esperienza decennale e la sua professionalità al servizio della clientela seguendo personalmente tutte le fasi: dalla valutazione reale del valore di mercato sino alla stipula dell’atto notarile.

Presente sul territorio da tempo la missione aziendale è sempre stata, e sarà sempre, quella di fare chiarezza in un mercato immobiliare offuscato da falsi investimenti e dubbi affari, offrendo a tutti i clienti trasparenza e onestà che sempre lo hanno contraddistinto, non mancando mai il rispetto e la lealtà dovuta a tutti.

L’agenzia si occupa inoltre di: locazioni residenziali e commerciali, immobili in costruzione, cantieri, permute, nude proprietà e cessioni di azienda.