Cosso Immobiliare

Agenzia per Pontedecimo, San Quirico, Bolzaneto e Alta Val Polcevera


Campomorone, Via Primo Cavallieri, ampio 8 vani doppi servizi, in vendita

vendita


Campomorone

8 Vani

174 m²

Prezzo €120.000

Campomorone, Via Primo Cavallieri, in bella palazzina di soli 4 appartamenti, sprovvista di ascensore, senza amministrazione, proponiamo al piano nobile – 2° di 3 – un bellissimo appartamento che occupa tutto il piano, per una metratura di 174 mq commerciali.

L’immobile, che si presenta da ristrutturare, è così suddiviso:

  • ampio ingresso arredabile,
  • 2 disimpegni,
  • salone doppio,
  • 2 camere matrimoniali,
  • camera singola di ottima metratura,
  • cucina con dispensa,
  • tinello,
  • bagno padronale,
  • bagno di servizio
  • lunga balconata ad angolo.

La vera particolarità di questo immobile è l’ampiezza dei vani che la compongono e che quasi tutti i vani affacciano sulla bellissima balconata d’angolo che prende quasi tutte le stanze dell’immobile.

L’ottima esposizione su 4 lati e la posizione dello stabile offrono una bellissima vista panoramica e una luminosità senza uguali.

Come ulteriore valore aggiunto la palazzina dispone di un grande magazzino al piano terra e una grande soffitta con terrazzo al piano in comproprietà con gli altri tre appartamenti. Il giardino condominiale che circonda la palazzina è anch’esso ad uso dei condomini, con la possibilità di parcheggiare la macchina.

Richiesta Euro 120.000

Categoria: Appartamento
Vani: 8 Vani
Zona: Campomorone
Superficie: 174 m²
Riscaldamento: autonomo
Giardino: No
Terrazzo: No
Balcone:
Arredato: No
Stato immobile: Da Ristrutturare

Classe energetica

tra 121-160 kWh/m² anno




    Richiedi Informazioni

    Nome*

    e-mail*


    Copia questi carattere nella casella sottostante: captcha

    Il tuo messaggio*

    « torna alla ricerca
    ×