Campomorone Via Torino ,proponiamo in vendita 5 vani ,da ristrutturare
vendita
Campomorone
5 Vani
76 m²
Prezzo €57.000
Campomorone – Via Torino – proponiamo in vendita al terzo piano, in uno stabile di quattro piani dotato di ascensore, un’immobile di 5 vani nella zona centrale del paese e comodo a negozi e servizi.
L’appartamento è cosi composto:
- ampio ingresso,
- cucina abitabile con balcone,
- camera matrimoniale con balcone,
- salotto,
- bagno,
- ripostiglio.
Le porte interne sono in legno di buona qualità mentre gli infissi esterni sono in vetro/metallo ed buono stato. I pavimenti sono in graniglia sia nella zona giorno che nella zona notte tranne per quanto riguarda cucina dove abbiamo le piastrelle tradizionali in cotto.
Nonostante le finiture siano quelle originali la casa risulta essere in buono stato e pronta per essere abitata. Le generose dimensioni rendono l’immobile adatto ad una famiglia con figli al seguito.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole. L’immobile pur essendo ubicato nel centro di Campomorone si trova in una via secondaria, pertanto la zona risulta essere tranquilla e silenziosa.
Richiesta Euro 57.000
| Categoria: | Appartamento |
| Vani: | 5 Vani |
| Zona: | Campomorone |
| Superficie: | 76 m² |
| Riscaldamento: | centralizzato |
| Giardino: | No |
| Terrazzo: | No |
| Balcone: | Sì |
| Arredato: | No |
| Stato immobile: | Da Ristrutturare |
Classe energetica
tra 121-160 kWh/m² anno






















