Cosso Immobiliare

Agenzia per Pontedecimo, San Quirico, Bolzaneto e Alta Val Polcevera


Pontedecimo, via Campomorone due appartamenti con ingresso indipendente

vendita


Pontedecimo

7 Vani

13471 m²

Prezzo € 360.000

Pontedecimo, Via Campomorone/Nocebella, in piccola palazzina vendiamo due appartamenti attigui con grande giardino, terreno coltivabile e due grandi cantine asciutte.

Il primo è composto da: ingresso, sala, cucinino e tinello con portafinestra, grande camera matrimoniale, cameretta e bagno con doccia. Internamente troviamo pavimenti in ceramica, infissi in pvc doppio vetro, porte in legno e riscaldamento autonomo.

Il secondo ha: ingresso in grande cucina abitabile, salone, camera matrimoniale, ampio bagno e dispensa. Entrambi sono in ottimo stato conservativo.

Lo stabile, sulla via principale, rende gli immobili molto comodi a mezzi e servizi, la sua posizione dominante consente comunque di godere di un contesto tranquillo in quanto non accessibile in auto. 

Vi si può accedere sia da Via Campomorone dove troviamo 2 box di proprietà (c.a 16mq l’uno) che da via Nocebella ( solo pedonale)

€ 360.000

SIAMO ANCHE SU FB, clicca MI PIACE sulla ns. pagina Cosso Immobiliare per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!!

Categoria: Appartamento
Vani: 7 Vani
Zona: Pontedecimo
Superficie: 13471 m²
Riscaldamento: autonomo
Giardino:
Terrazzo: No
Balcone: No
Arredato: No
Stato immobile: Ristrutturato

Classe energetica

tra 121-160 kWh/m² anno


175



Richiedi Informazioni

Nome*

e-mail*

Copia questi carattere nella casella sottostante: captcha

Il tuo messaggio*

« torna alla ricerca