Cosso Immobiliare

Agenzia per Pontedecimo, San Quirico, Bolzaneto e Alta Val Polcevera


Consulting Cosso Immobiliare

22 Novembre 2021

Con l’anno 2022  Cosso Immobiliare offre un nuovo servizio!

 

Nel corso della nostra esperienza ventennale, abbiamo visto spesso nei nostri clienti la stanchezza e la fatica di gestire il proprio patrimonio immobiliare.

 

Essere proprietari di immobili è un onore, in quanto si possiede una importante risorsa economica, ma diviene talvolta un onere soprattutto quando la serenità della propria quotidianità rischia di essere intaccata da impegni, imprevisti, scadenze e dinamiche inaspettate correlate alla gestione.

 

Da questa premessa, abbiamo pensato e maturato la decisione di offrire ai nostri clienti un servizio che li liberi da tutte le fatiche perché possano ricevere solo i benefit del loro patrimonio immobiliare.

 

Nasce così un team di persone che si mette a servizio del proprietario garantendogli di poter usufruire di servizi sicuri e agevolati che rispondano a esigenze ordinarie e straordinarie.

 

La filosofia della Cosso Immobiliare è creare con il proprio cliente un rapporto di fiducia e adoperarsi per realizzare ciò che desidera: questa è la base da cui parte e si attiva il nuovo servizio che si propone di rispondere alle necessità, sette giorni su sette.

 

Che cosa significa?

 

Significa che se un immobile presenta una qualsiasi criticità (dal guasto ordinario, a quello straordinario, dalla scadenza di un contratto alla registrazione dello stesso e alla eventuale gestione della morosità, dal tenere il bilancio ordinario, straordinario, all’adeguamento del canone ad ogni scadenza, fino al presenziare alle assemblee) noi ci occuperemo di quanto concerne l’intervento per conto del proprietario, rendendolo naturalmente sempre partecipe di tutte decisioni. Non solo: possiamo offrire la nostra consulenza per riqualificare l’immobile con un restyling che consenta di aumentarne il potenziale

Counsulting@cossoimmobiliare.it – 388 891 77 25

 

 

 

Categorie: Curiosità, Senza categoria
×